• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
Polo telematico Biellese
Provincia di Biella
Menu
logo Comune di Netro Comune di Netro
Cerca nel sito
  • Chiudi il menu
  • Homepage mostra / nascondi secondo livello
    • Privacy
    • Sportello Online
  • Amministrazione mostra / nascondi secondo livello
    • Atti e pubblicazioni
    • BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO PESTE SUINA AFRICANA
    • Giunta comunale
    • Consiglio comunale
    • Il Sindaco
    • Regolamenti mostra / nascondi terzo livello
      • Regolamento consiglio comunale
      • Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
      • Regolamento tributi
      • Regolamento di contabilità
      • Regolamento di Polizia Mortuaria
      • Regolamento Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
      • Regolamento edilizio
      • Regolamenti Vari
    • Regolamento Uffici e Servizi
    • Scheda del comune
    • Segretario
    • Statuto comunale
    • Uffici
  • Servizi mostra / nascondi secondo livello
    • ANPR - Anagrafe nazionale della popolazione residente ACCESSO CITTADINI
    • Albo Pretorio
    • Albo pretorio online
    • CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)
    • Calcolo IMU
    • IUC (IMU, TASI e TARI)
    • Modulistica
    • PAGOPA
    • Polivalente, Sale e Palestre
    • Questa pagina può linkare un'applicazione esterna che permetta il calcolo dell'imposta.
    • Richiesta certificati
    • Sportello Unico Edilizia
  • Aree tematiche mostra / nascondi secondo livello
    • Ambiente e territorio mostra / nascondi terzo livello
      • Piano regolatore vigente
      • Regolamento edilizio
      • Regolamento Commissione Paesaggio
      • Piano Forestale Aziendale (PFA)
    • Attività produttive e sviluppo economico
    • Sanità
    • Servizi sociali
    • Turismo
  • Amministrazione trasparente mostra / nascondi secondo livello
    • Disposizioni generali mostra / nascondi terzo livello
      • Atti generali
      • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Organizzazione mostra / nascondi terzo livello
      • Organi di indirizzo politico e amministrativo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e Posta elettronica
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Consulenti e collaboratori mostra / nascondi terzo livello
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale mostra / nascondi terzo livello
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Dirigenti cessati
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Bandi di concorso mostra / nascondi terzo livello
      • BANDO CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
      • ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE-CAT. D1"
    • Performance mostra / nascondi terzo livello
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Enti controllati mostra / nascondi terzo livello
      • Società partecipate
      • Enti pubblici vigilati
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologia di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati
      • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Provvedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti mostra / nascondi terzo livello
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinti per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici mostra / nascondi terzo livello
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
      • Albo beneficiari provvidenze
    • Bilanci mostra / nascondi terzo livello
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi in bilancio
      • DUP
    • Beni immobili e gestione patrimonio mostra / nascondi terzo livello
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati mostra / nascondi terzo livello
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Class action
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche mostra / nascondi terzo livello
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Documenti di programmazione
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti mostra / nascondi terzo livello
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo dati metadati e banche dati
      • Piano di Informatizzazione
      • Protocollo informatico
      • Spese di rappresentanza
      • Prevenzione della corruzione
      • Dati ulteriori
      • Privacy
      • Whistleblowing
  • Notizie e avvisi mostra / nascondi secondo livello
    • MODIFICA ORARI UFFICI
    • BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1 AREA FINANZIARIA E TRIBUTI
    • MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - AVVISI ALLA POPOLAZIONE
    • ADOZIONE MODIFICA PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020-2022
    • MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 - AVVISI ALLA POPOLAZIONE
    • ALIQUOTE IMU 2020
    • AMIANTO DI ORGINE ANTROPICA
    • BANDI DI CONCORSO
    • TRAIN(ING) TO THE FUTURE
    • CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE
    • NUOVE NORME IN MATERIA DI CERTIFICAZIONI
    • ORDINANZE
    • RELAZIONE FINE MANDATO 2009 - 2013
    • RELAZIONE INIZIO MANDATO 2019
    • RELAZIONE INIZIO MANDATO ANNO 2014
    • Relazione di fine mandato anni 2014/2018
    • TARIFFE TARI ANNO 2020
    • campagna autocompostaggio
    • ADUNATA ALPINI DEL 9-10-11 MAGGIO
    • AGENZIA ENTRATE - PUBBLICIZZAZIONE NUOVI DATI CENSUARI
    • ALERT SYSTEM: servizio di informazione alla cittadinanza
    • ALLERTA METEO
    • ATTIVAZIONE CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI NETRO
    • ATTIVAZIONE NUMERO VERDE CONSORZIO IRIS
    • ATTUAZIONE MISURE P.N.R.R. mostra / nascondi terzo livello
      • BANDI TRANSIZIONE DIGITALE M1C1 PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU - PADIGITALE 2026
    • AVVISI AI CREDITORI LAVORI MESSA IN SICUREZZA RIO SELVE CASTELLAZZO
    • AVVISO - ORARIO UFFICI IL 5 E 8 SETTEMBRE 2023
    • AVVISO - TEST IT-ALERT
    • AVVISO AGLI UTENTI DELL'ACQUEDOTTO E DELLA FOGNATURA
    • AVVISO AI BENEFICIARI ASSEGNI DI STUDIO ANNI DAL 2010 AL 2017
    • AVVISO CHIUSURA UFFICI PERIODO NATALIZIO
    • AVVISO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
    • AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
    • Attivazione sportello online del comune - Mosaico - Istanze online
    • BANDI TRANSIZIONE DIGITALE M1C1 PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU - PADIGITALE 2026
    • BANDO CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI
    • BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO - FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI ANNO 2022
    • BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO (ANNO 2021)
    • BANDO RISERVATO AZIENDE AGRICOLE PIEMONTESI DANNI GELATE 7 E 8 APRILE 2021
    • BANDO S.O.S. CASA - CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE A FAVORE DELLE FAMIGLIE MAGGIORMENTE COLPITE DALLA CRISI DERIVANTE DALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.
    • Borsa di Studio Talenti per l’e-Learning: 2.000 € in palio per la terza edizione
    • CARTA DEDICATA A TE 2024
    • CHIUSURA SRTADE COMUNALI PER POSA CAVI DI FIBRA OTTICA
    • CON LE MANI, CON IL CUORE
    • CORSO PER OPERATORE RURALE DI AREE MARGINALI DELLA REGIONE PIEMONTE
    • COVID-19 SOLIDARIETA' ALIMENTARE
    • Campagna di prevenzione delle truffe in danno degli anziani
    • Concessioni Alpeggi Comunali
    • ELEZIONI 2024
    • ELEZIONI EUROPEE 2024
    • ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI E COMUNALI DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE L’INCARICO DI SCRUTATORE E DI PRESIDENTE DI SEGGIO
    • ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022: ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO.
    • ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022: ORARI DI APERTURA UFFICI COMUNALI
    • EMERGENZA FREDDO
    • EMERGENZA UMANITARIA UCRAINA
    • ESCURSIONI FAMILIARI
    • ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.
    • ESTATE RAGAZZI 2022
    • ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI ORDINARIE
    • FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ART. 11 L. 431/98 - ANNUALITA' 2021
    • FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ART. 11 L. 431/98 - ANNUALITA' 2022.
    • FRANCIA. ELEZIONI LEGISLATIVE DI DOMENICA 2 E DOMENICA 16 APRILE.
    • GUARISCI IL MONDO
    • GUASTO LINEA TELEFONICA COMUNALE
    • GUASTO LINEA TELEFONICA
    • I.P.L.A. - PREVENZIONE DELLO SVILUPPO DELLE ZANZARE
    • IL COMPOST? FACCIAMOLO BENE
    • INIZIATIVE DI LEGGE POPOLARE
    • ISCIZIONI ANNO SCOLASTICO 2025/2026
    • ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023
    • ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025
    • ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
    • ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO 2024/2025
    • ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025
    • ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONGRANDO - OPEN DAY
    • In cammino sul Sentiero dei Pe' D'Oca
    • Incontri di presentazione delle attività del distretto, con focus relativi a Marketing digitale e Visual Merchandising
    • MENSA SCOLASTICA - MENU'
    • MENSA SCOLASTICA
    • MODIFICA VIABILITA' COMUNE DI NETRO
    • MOSTRA DISEGNO TECNICO DEL '900
    • NEWS
    • NUOVA EDIZIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE
    • NUOVA MODALITA' RACCOLTA RIFIUTI DAL 01 MARZO 2023
    • Netro Agosto in Festa 2024
    • ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO
    • ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM ABROGATIVO DEL 12 GIUGNO 2022.
    • PNRR DIGITALE
    • PROGRAMMA PIEMONTESE DI SCREENING DEI TUMORI
    • RACCOLTA DEL VOTO DI PAZIENTI IN TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO PER COVID-19.
    • RACCOLTA FIRME PER RICHIESTA INDIZIONE REFERENDUM ABROGATIVO DELL'ART. 1 DEL D.L. 185/2022 E DELL'ART. 1 COMMA 13 DEL D.L. 502/1992
    • RACCOLTA FIRME PER TAGLIO IVA SUI PRODOTTI PER L'IGIENE FEMMINILE E DELLA PRIMA INFANZIA
    • REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022
    • REFERENDUM ABROGATIVI DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E LORO FAMILIARI CONVIVENTI.
    • REFERENDUM ABROGATIVI DELL’8 E 9 GIUGNO 2025 DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE L’INCARICO DI SCRUTATORE E DI PRESIDENTE DI SEGGIO
    • REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FUORI SEDE
    • REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO.
    • REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE
    • REFERENDUM CONTRO LA CACCIA
    • RINNOVO TESSERA ELETTORALE PER ESAURIMENTO SPAZI
    • Raccolta firme per l'istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.
    • Raccolta firme per referendum per la modifica delle L. 157/1992 "Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio"
    • SCADENZE CIMITERIALI ANNO 2024
    • SMARTPHONE: SI, NO, A CHE ETA'?
    • SONDAGGIO SUL PROGETTO STRATEGICO BANDA ULTRA LARGA NEL TUO COMUNE
    • SPORTELLO ENERGIA PIEMONTE
    • SPORTELLO FORESTALE
    • STAGE DI QUALITA' 2021/2022 - AVVISO PER I GIOVANI
    • Scuola e formazione
    • TABELLA DI CHIARIMENTO
    • TITOLO RACCOLTA FUNGHI ANNO 2023
    • V INCORONAZIONE MADONNA D'OROPA 29 AGOSTO 2021
    • VARIANTE PARZIALE PIANO REGOLATORE INTERESSANTE LA LOCALITA' SELVE DI NETRO
    • VARIANTE PARZIALE PIANO REGOLATORE INTERESSANTE LA LOCALITA' SELVE DI NETRO
    • VESPA VELUTINA
    • VOUCHER SCUOLA 2021/2022
  1. Home /
  2. Amministrazione trasparente /
  3. Controlli e rilievi sull'amministrazione

Controlli e rilievi sull'amministrazione

  • Vedi tutti
  • 2025
  • 2024
  • 2023
  • 2022
  • 2021
  • 2020
  • 2019
  • 2018
  • 2017
  • 2016
  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011
  • 2010
  • 2009
  • 2008
  • 2007
  • 2006

Il Regolamento sui controlli interni, redatto ai sensi dell'art. 147 e seg. del D.L. 174/2012, è stato approvato con delibera di C.C. n. 2 del 29/01/20

Data ultima modifica: 18 Novembre 2020
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei Conti
Valuta questo sito Stampa la pagina
Logo Comune di Netro Comune di Netro
Contatti
Comune di Netro
Piazza XX Settembre, 1, 13896 Netro BI Italia
Tel. 015 65113
Fax. 015 65591
Email: netro@ptb.provincia.biella.it
Pec: netro@pec.ptbiellese.it

Codice fiscale 00384810024
Partita IVA 00384810024
Trasparenza
  • Amministrazione trasparente
  • Albo pretorio
  • Note legali e copyright
  • Privacy Policy e Cookie Policy
  • Regione Piemonte
Collegamenti rapidi
  • Uffici
  • Sindaco
  • Associazione Via Francigena
  • Come raggiungerci
  • Iscrizione newsletter
  • Scuola e formazione
Credits Dichiarazione di accessibilità