Avviso

Domenica 29 agosto, in occasione della V incoronazione della Madonna di Oropa, resterà chiusa al traffico veicolare la S.P. 512  (Tracciolino) all’altezza della Bossola, in direzione di Oropa, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 06.00 alle ore 16.30, con apposita ordinanza emessa dalla Provincia di Biella, su disposizione delle autorità competenti.

Potranno transitare unicamente i residenti, i proprietari di seconde case che dovranno esibire idoneo titolo e gli avventori regolarmente prenotati nei ristoranti siti sul Tracciolino sino a Sordevolo. Non sarà possibile in nessun modo raggiungere Oropa transitando dal tracciolino. Per eventuali chiarimenti e comunicazioni in merito contattare l’ufficio di polizia municipale del Comune di Graglia al numero 015.63119 int.4 o all’indirizzo vigile.graglia@ptb.provincia.biella.it, entro venerdì 27 agosto 2021” .