Panorama2

Si rende noto che il Comune ha indetto le gare per affidare in concessione gli Alpeggi Comunali, le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 12 marzo 2021, secondo le regole contenute nei bandi di gara sotto allegati. La seduta di gara avrà luogo in data 15 marzo 2021 alle ore 16:00 presso la sede del Comune di Netro. Stante l'emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto, la seduta di gara verrà svolta con l'applicazione di protocollo COVID, nel rispetto della normativa in vigore in quella data, come stabilito nella Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 01 febbraio 2021. Prioritariamente dovranno essere rispettate le seguenti regole:

1. per ogni alpeggio in gara sarà ammesso alla seduta di gara un solo partecipante munito di autocertificazione in cui dichiari che non sono affetti da COVID-19 o da sintomi riconducibili alla malattia;

2. prima di accedere ai locali comunali sarà misurata la temperatura ad ogni partecipante e sarà richiesto di sanificare le amni con soluzione idroalcolica

3. per ogni partecipante sarà fornita una mascherina chirurgica da indossare prima di accedere alla seduta.