Si informano gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 che possono esprimere il diritto di voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Gli interessati dovranno far pervenire al Sindaco competente, unitamente alla dichiarazione di voler votare presso il proprio domicilio, il certificato del funzionario medico designato dall’azienda sanitaria locale attestante la propria condizione di soggetto positivo in trattamento domiciliare o di isolamento per Covid-19 e la copia della tessera elettorale.

Tale dichiarazione dovrà essere presentata nel periodo compreso tra il 2 giugno e il 7 giugno 2022, tramite mail a: netro@ptb.provincia.biella.it o pec: netro@pec.ptbiellese.it

Si precisa che, nel caso di ricevimento di richieste di voto domiciliare, verrà istituito un seggio speciale incaricato della raccolta del voto dei sopra citati elettori.

Le operazioni di voto si svolgeranno durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari – dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 12 giugno 2022.