ALERT SYSTEM: servizio di informazione alla cittadinanza

ALERT SYSTEM

L'Alert System è un importante servizio di informazione telefonica messo a disposizione dall'Unione Montana Valle Elvo che dirama alla cittadinanza in maniera efficace e veloce notizie riguardanti eventuali rischi che interessano il territorio o altre situazioni di emergenza e necessità.

Come funziona l'Alert System?

  • Gli utenti di rete fissa che risultato dagli elenchi pubblici e tutti coloro che vogliono aderire al servizio registrando il proprio numero di rete fissa o di cellulare potranno ricevere una telefonata con un messaggio registrato che fornisce informazioni e istruzioni sui comportamenti sicuri da adottare.
  • Affinché il servizio sia più efficace e possa raggiungere il numero maggiore di persone, tutti i cittadini sono invitati ad aderirvi.
  • Chi volesse ricevere i messaggi in caso di allerta, sul proprio numero di cellulare o su un numero di rete fissa, può compilare il form al link sottoindicato, iscrivendosi al servizio.
  • Attenzione: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

https://registrazione.alertsystem.it/netro

 

Altre informazioni sul servizio sono reperibili sul sito www.alertsystem.it

Il QR per scaricare la APP

www.alertsystem.it/qr

 

Data ultima modifica: 11 Marzo 2022